Calciomercato, Gonzalo Rodriguez firmerà un triennale con il San Lorenzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Gonzalo Rodriguez firmerà un triennale con il San Lorenzo

Pubblicato

su

Il difensore argentino Gonzalo Rodriguez, accostato anche al Cagliari durante questo calciomercato, tornerà al San Lorenzo

L’annuncio è arrivato direttamente dal suo agente Toti Iglesias: «Gonzalo Rodriguez firmerà un triennale con il San Lorenzo». L’ex capitano della Fiorentina tornerà dunque in Argentina, nella squadra in cui è cresciuto prima di trasferirsi in Europa. Sul giocatore, svincolato dopo cinque anni in viola, c’erano diverse squadre, ma il suo procuratore ha annunciato alla stampa spagnola che il difensore avrebbe rifiutato le offerte del Betis Siviglia e del Racing Avellaneda. Ad inizio settimana il nome di Gonzalo era stato accostato anche al Cagliari, ancora alla ricerca di un sostituto di Bruno Alves, ma più che di un reale interesse si trattava di identikit ideale per esperienza e caratteristiche tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.