Calciomercato Cagliari, difensore cercasi: occhi su Regini e Gonzalo Rodriguez

regini
© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari cerca i rinforzi giusti per la difesa. Occhi su Vasco Regini della Sampdoria e sull’argentino ex Fiorentina Gonzalo Rodriguez

Si scalda l’asse di calciomercato tra Cagliari e Sampdoria. I blucerchiati hanno messo gli occhi su Nicola Murru, mentre il club di Tommaso Giulini è interessato da tempo al regista Luca Cigarini, che nella passata stagione ha trovato pochissimo spazio con Marco Giampaolo in panchina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoblù sarebbero interessati anche ad un altro giocatore della Samp, il difensore Vasco Regini.

DIFENSORE CERCASI – Il reparto arretrato, dopo i 76 gol subiti della passata stagione, è quello da rifondare. Partito Bruno Alves, il nuovo ds Rossi cerca un sostituto del portoghese e in generale di giocatori per rinforzare la difesa che sarà a disposizione di Rastelli. La scelta potrebbe ricadere su Regini, classe 1990, in grado di giocare sia come terzino sinistro (il suo ruolo naturale) sia come difensore centrale e che ha già una discreta esperienza in Serie A, con 100 presenze con la maglia blucerchiata. Sul giocatore però ci sarebbe anche il neopromosso Benevento. Sempre in difesa, La Nuova Sardegna, riporta l’interesse per il terzino destro ventunenne Federico Mattiello. La Juventus vorrebbe mandarlo in prestito per farlo giocare, ma il Cagliari vorrebbe inserire anche l’opzione di riscatto. L’Unione Sarda, invece, fa il nome dell’argentino Gonzalo Rodriguez. L’ex capitano della Fiorentina è svincolato e potrebbe essere il profilo giusto per sostituire Bruno Alves, anche come esperienza. Sul classe 1984 ci sono anche i greci dell’Olympiacos e gli argentini del Racing Avellaneda.

Articolo precedente
Sardegna Arena, continuano i lavori nella Main Stand (FOTO)
Prossimo articolo
Capuano CagliariCagliari, Capuano corre verso il recupero (VIDEO)