Cagliari, ancora tu... Godin: i rossoblù cambiano strategia con l'uruguaiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ancora tu… Godin: i rossoblù cambiano strategia con l’uruguaiano

Pubblicato

su

Ancora braccio di ferro tra il Cagliari e Diego Godin per la sua permanenza futura: la società rossoblù cambia stratega e usa il pugno duro

Si parla, ancora, di Diego Godin. Non è una novità che l’uruguaiano voglia rimanere in Sardegna anche nella prossima stagione, nonostante il Cagliari abbia già sottolineato che il giocatore non rientra nei piani futuri della squadra.

Data la fermezza del difensore, la società di Giulini – come rivela L’Unione Sarda – è pronta anche a tenerlo in tribuna: l’obiettivo dei rossoblù, infatti, è quello di portare Godin a cambiare idea, liberandosi di un ingaggio da quatto milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.