Calciomercato, Godin... e se il Cagliari ci ripensasse? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Godin… e se il Cagliari ci ripensasse?

Pubblicato

su

Diego Godin continua a ribadire di voler restare nel Cagliari. Secondo L’Unione Sarda la dirigenza potrebbe accettare la sua permanenza

L’Unione Sarda si sofferma ancora una volta sulla complicata vicenda che vede protagonisti Diego Godin e il Cagliari. La dirigenza sarda ha sottolineato più volte di non potersi permettere un ingaggio così oneroso come quello del difensore uruguaiano ma in questi giorni la situazione sembra essere più distesa e le probabilità che il Faraone resti in Sardegna aumentano, vista anche l’ottima prestazione in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Pisa in cui ha dimostrato di essere il vero leader della difesa rossoblù.

Riuscirà la società a scendere a compromessi e a fare un sacrificio pur di non fare a meno della qualità e della grande esperienza del giocatore e pur di rispettare quel contratto siglato un anno fa?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.