Calciomercato, ufficiale: l'ex rossoblù Del Fabro in prestito al Novara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ufficiale: l’ex rossoblù Del Fabro in prestito al Novara

Pubblicato

su

Ora è ufficiale, l’ex Cagliari Dario del Fabro passa in prestito dalla Juventus al Novara

Dal Cagliari alla Juventus, dalla Juventus al Novara. Dario Del Fabro, reduce da una buona stagione in Serie B con la maglia del Pisa, torna in cadetteria. Il Novara, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’arrivo a titolo temporaneo del difensore algherese ex Cagliari, passato alla Juventus nell’affare Romagna. Il neo azzurro ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei piemontesi ripercorrendo brevemente la sua carriera e mostrando gratitudine per la fiducia del nuovo club: «Sono felicissimo di far parte di questa famiglia e ci tengo fin da subito a ringraziare il Presidente De Salvo, il Ds Teti e il mister per l’opportunità che hanno deciso di darmi, starà a me dare tutto e mettermi a disposizione della squadra. Ho avuto un percorso importante che mi ha portato a giocare in Serie A e maturare in B, ho avuto l’opportunità di scendere in campo anche in Inghilterra con il Leeds, quindi nonostante la mia giovane età ho alle spalle una discreta esperienza».

L’ex rossoblù Del Fabro, approdato alla Juventus nell’affare che ha portato Romagna a Cagliari, è vicino al trasferimento al Novara – 1 agosto 2017

A pochi giorni dalla firma con la Juventus Dario Del Fabro potrebbe nuovamente cambiare squadra. Come da programmi, il club bianconero girerà in prestito il cartellino del difensore arrivato in Piemonte nell’affare che ha portato Filippo Romagna al Cagliari. E proprio in Piemonte potrebbe continuare la carriera del centrale algherese, che secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe vicino al trasferimento in prestito al Novara. Gli azzurri avrebbero superato la folta concorrenza di diversi club di Serie B e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Si prospetta, dunque, una nuova stagione in cadetteria per il difensore classe ’95, reduce dalla positiva esperienza personale con la maglia del Pisa nella scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.