Calciomercato, Cellino guarda in casa Cagliari per rinforzare il Brescia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Cellino guarda in casa Cagliari per rinforzare il Brescia

Pubblicato

su

Massimo Cellino guarda in casa Cagliari per rinforzare il Brescia, nella rincorsa alla serie A: i possibili nomi per le rondinelle

Il Brescia di Massimo Cellino sta ottenendo ottimi risultati nel campionato cadetto: le rondinelle sono attualmente al secondo posto in classifica che porta dritti in Serie a. Ma l’ex presidente del Cagliari non si vuole fermare e per rinforzare la sua squadra punta a diversi calciatori rossoblù.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, il Brescia sarebbe interessato al terzino sinistro Lycogiannis: il greco non avrebbe trovato l’accordo con il Cagliari per il rinnovo e potrebbe partire a gennaio. Un altro nome che interesserebbe Cellino è quello di Diego Farias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.