Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Cellino guarda in casa Cagliari per rinforzare il Brescia

Pubblicato

su

Massimo Cellino guarda in casa Cagliari per rinforzare il Brescia, nella rincorsa alla serie A: i possibili nomi per le rondinelle

Il Brescia di Massimo Cellino sta ottenendo ottimi risultati nel campionato cadetto: le rondinelle sono attualmente al secondo posto in classifica che porta dritti in Serie a. Ma l’ex presidente del Cagliari non si vuole fermare e per rinforzare la sua squadra punta a diversi calciatori rossoblù.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, il Brescia sarebbe interessato al terzino sinistro Lycogiannis: il greco non avrebbe trovato l’accordo con il Cagliari per il rinnovo e potrebbe partire a gennaio. Un altro nome che interesserebbe Cellino è quello di Diego Farias.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.