Castan ritorna in Brasile: ufficiale la firma con il Vasco da Gama - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Castan ritorna in Brasile: ufficiale la firma con il Vasco da Gama

Pubblicato

su

Ora è ufficiale: l’ex difensore del Cagliari Leandro Castan è tornato in Brasile e giocherà con il Vasco da Gama – 4 agosto

Tramite il proprio sito ufficiale, il Vasco da Gama ha annunciato l’arrivo di Leandro Castan. Il difensore brasiliano, dopo i 6 mesi passati in prestito a Cagliari, torna a giocare in patria. Ieri c’è stata anche la presentazione dell’ex rossoblù, pronto ad una nuova avventura dopo l’esperienza in Italia.

Cheguei !!! Uma nova história Deus tem pra mim !!! Feliz demais !!! Não vejo a hora de estar em campo !!!

Un post condiviso da LC5 (@le_castan) in data:

 

L’ex difensore del Cagliari Leandro Castan – ancora di proprietà della Roma – tornerà in Brasile per vestire la maglia del Vasco da Gama – 27 luglio

Dopo sei anni in Italia, Leandro Castan tornerà a giocare in Brasile. Secondo quanto riporta la stampa locale e in particolare Globoesporte, il Vasco da Gama ha raggiunto l’accordo con la Roma per l’ex difensore del Cagliari. Arrivato in Sardegna a gennaio in prestito secco per rinforzare la difesa di Lopez, Castan ha disputato in rossoblù quattordici partite nel girone di ritorno. A fine stagione, però, la società ha deciso di non puntare nuovamente su di lui, non aprendo nessuna nuova trattativa con il club giallorosso, nonostante ancora oggi il ds Carli sia alla ricerca di un difensore. Sul centrale brasiliano c’erano anche altre squadre italiane, come il Frosinone, ma alla fine tornerà in patria per vestire la maglia del Vasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.