Calciomercato Cagliari: Zappa, effettuate le visite mediche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Zappa, effettuate le visite mediche

Pubblicato

su

Gabriele Zappa ha svolto in mattinata le visite mediche ed è pronto a raggiungere la sua nuova squadra ed a seguire gli ordini di mister Di Francesco

Tutto pronto per il trasferimento di Gabriele Zappa dal Pescara al Cagliari. Mattinata di controlli per il giovane esterno destro. L’accordo per il trasferimento era stato raggiunto già qualche giorno fa. Ora Eusebio Di Francesco si prepara ad accogliere un importante rinforzo per la fascia destra. Zappa, classe 99, approda in Sardegna dopo un’eccellente stagione in Serie B. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, avrà la possibilità di dimostrare il suo valore nella massima serie.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Andrea Piras

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.