Calciomercato Cagliari, 4 milioni per Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, 4 milioni per Walukiewicz

Pubblicato

su

Sebastian Walukiewicz costerà al Cagliari 4 milioni complessivi: la situazione per il difensore polacco – 23 dicembre

Mancano solo le firme e l’apertura ufficiale del calciomercato invernale per poter ufficializzare l’acquisto di Sebastian Walukiewicz al Cagliari. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’operazione per il difensore polacco classe 2000, che ha svolto ieri le visite mediche a Villa Stuart, costerà al club rossoblù ben 4 milioni di euro (bonus compresi). Sempre secondo Sky, il giocatore potrebbe non arrivare in Sardegna subito a gennaio: il Pogon Szczecin vorrebbe infatti che restasse a giocare a Stettino fino al termine della stagione. Il Cagliari riflette.

Il primo rinforzo del calciomercato invernale del Cagliari è Sebastian Walukiewicz, difensore centrale polacco classe 2000 in arrivo dal Pogoń Szczecin – 22 dicembre

Primo rinforzo per il Cagliari in vista del calciomercato invernale (qui le nuove date). Nelle ultime ore il club rossoblù ha chiuso per il giovane difensore polacco Sebastian Walukiewicz. Il centrale classe 2000 è in arrivo dal Pogon Szczecin, squadra che dalla scorsa stagione milita nel massimo campionato polacco. Come riporta Sky SportWalukiewicz ha svolto questa mattina le visite mediche nella clinica Villa Stuart di Roma, dove nel frattempo i suoi compagni di squadra hanno perso 3-1 contro la Lazio.

PROSPETTIVA – Si tratta di un acquisto in prospettiva, visto che si tratta di un difensore centrale classe 2000. Era finito anche nel mirino di club come Borussia Dortmund, Genoa, Arsenal, Liverpool e Barcellona. Alto 188 centimetri, in questa prima metà di stagione ha giocato 18 partite su 20, quasi sempre da titolare, con la maglia del Pogon Szczecin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.