Di Marzio: «Torino? Fredda la pista che porta a Walukiewicz del Cagliari»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Torino? Fredda la pista che porta a Walukiewicz del Cagliari»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, ha fatto il punto in merito alla situazione mercato del Cagliari. Le sue parole.

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione di situazione mercato del Cagliari, parlando anche di Sebastian Walukiewicz. Di seguito le sue dichiarazioni.

«Attivissimo il Torino, che dopo lo sfogo di Juric, sta cercando di chiudere vari colpi: in difesa è fatta per Zima dello Slavia Praga (domani la firma) e sono stati avviati i contatti con l’Udinese (che ha ufficilizzato l’arrivo dell’attaccante Brandon Soppy) per Becao mentre il padre di Mustafi è già atterrato in città per cercare l’intesa sul contratto. Più fredda invece la pista che porta a Walukiewicz del Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.