Calciomercato Cagliari: Walukiewicz nel mirino del Borussia Dortmund - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Walukiewicz nel mirino del Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Secondo Sky Sport Deutschland il Borussia Dortmund ha messo nel mirino Sebastian Walukiewicz. I dettagli

Il Borussia Dortmund vuole rinforzare il reparto arretrato e per farlo pensa a due difensori che militano in Serie A: uno è Nikola Milenkovic della Fiorentina, l’altro è Sebastian Walukiewicz.

Secondo Sky Sport Deutschland il club tedesco lo considera come prima alternativa al centrale viola ma non avrebbe ancora mosso passi concreti con la dirigenza cagliaritana.  In questa stagione Walukiewicz ha messo insieme 19 presenze e 1 assist, iniziando il campionato come uno dei titolari della squadra salvo poi essere accantonato per far spazio a giocatori più esperti (tre panchine nelle ultime sei partite per il polacco). Non si sa ancora quale ruolo ritaglierà Semplici per il classe 2000 ma – secondo l’emittente tedesca – a prescindere da come finirà la stagione potrebbe lasciare l’isola per fare cassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.