Calciomercato Cagliari, ufficiale: Vicario al Perugia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Vicario al Perugia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Guglielmo Vicario è ufficialmente del Perugia. Il portiere classe ’96 arriva in prestito dai rossoblu

Dal Venezia al Cagliari, ma senza disfare le valigie. Come raccontatovi, Guglielmo Vicario rappresenta per il club di Giulini un colpo in prospettiva. Chiuso da Alessio Cragno, era inevitabile che il portiere friulano venisse ceduto in prestito per continuare a fare esperienza dopo la buona scorsa stagione tra i pali del Venezia. Sin da subito su Vicario c’era l’interesse del Perugia, che negli ultimi anni ha accolto in prestito alcuni rossoblù di prospettiva come Pajac, Colombatto e soprattutto Han.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

VICARIO-PERUGIA – L’operazione è stata ufficializzata con una nota sul sito ufficiale del Cagliari Calcio. Vicario è arrivato in giornata a Pian di Massiano per completare gli ultimi passaggi burocratici e firmare con il club umbro. «Il Cagliari Calcio – si legge sul sito ufficiale del club rossoblù – annuncia il trasferimento del portiere Guglielmo Vicario al Perugia con la formula del prestito sino al termine della stagione. Classe 1996, nell’ultima stagione ha giocato 34 partite in B con la maglia del Venezia. Il Cagliari se l’è assicurato con un contratto sino al 30 giugno 2024. Un altro campionato da protagonista nel torneo cadetto gli permetterà di continuare  il percorso di crescita intrapreso e maturare ancora maggiore esperienza. Buona stagione, Guglielmo!».

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.