Calciomercato Cagliari, verranno accolte le richieste per Cragno: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, verranno accolte le richieste per Cragno: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari ha necessità di cedere e fare cassa per poter reinvestire sulla rosa del prossimo anno. Verranno ascoltate le offerte per Cragno

Uno dei giocatori più ricercati della rosa del Cagliari è senza dubbio Alessio Cragno: il portiere è reduce da una stagione strepitosa che lo ha definitivamente consacrato e probabilmente sarà tra i convocati per Euro2020. Ecco le parole del ds Capozucca sulla situazione dell’estremo difensore.

«Valuteremo tutte le opzioni, Semplici è a conoscenza di queste direttive. Ci saranno entrate e uscite. Se ci dovesse essere una richiesta per Cragno, la valuteremo, potrebbe andare via. In quel caso si prenderà un altro portiere oltre a Vicario che ha dimostrato le sue ottime qualità. Io vorrei avere un organico più snello e ringiovanito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.