Calciomercato Cagliari, ultimi giorni per scremare la rosa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ultimi giorni per scremare la rosa

Pubblicato

su

Poco più di tre giorni alla chiusura del calciomercato della Serie A: il Cagliari lavora sulle uscite

Mancano ormai pochi giorni al gong del calciomercato estivo 2018. Il Cagliari, dopo i colpi in entrata, lavora sulle uscite. La rosa di Rolando Maran ad oggi conta 29 elementi, motivo per cui entro le 20 del prossimo venerdì il ds Marcello Carli dovrà trovare una sistemazione per gli esuberi. Con le valigie in mano, in attesa di conoscere il proprio futuro, ci sono Capuano, Caligara e Colombatto: i tre lasceranno con tutta probabilità l’isola. Per il difensore abruzzese c’è da tempo l’interesse del Crotone, ma negli ultimi giorni si sono mossi altri club. Su tutti il Frosinone, ma anche il Parma è alla finestra.

CALCIOMERCATO CAGLIARI Caligara, invece, è in uscita da tempo: il club sta lavorando insieme all’agente per trovare una soluzione che soddisfi le parti. L’ipotesi Olbia, inizialmente scartata sul nascere da giocatore ed agente, potrebbe riprendere corpo negli ultimi giorni di calciomercato. Restando a centrocampo, anche Santiago Colombatto è prossimo a lasciare di nuovo la casacca rossoblù: il regista classe ’97, reduce da due stagioni di prestito in Serie B a Trapani e Perugia, dovrebbe tornare in cadetteria. Meno chiara la situazione di Andreolli: il difensore di Ponte dell’Olio dovrebbe restare rossoblù se il Cagliari non dovesse arrivare al centrale tanto inseguito nell’ultima parte di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.