Calciomercato Cagliari: si complica Nainggolan. Ultimatum all'Inter
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari: si complica Nainggolan. Ultimatum all’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: si complica Nainggolan. Ultimatum all’Inter, il futuro del belga non è più così scontato

Radja Nainggolan al Cagliari non è più una storia scontata. La Nuova Sardegna questa mattina spiega come l’affare sia tutt’altro che prossimo alla chiusura. L’Inter non vuole concedere alcuna buonuscita al giocatore, mentre Giulini è disposto ad acquistare il giocatore soltanto a titolo gratuito. Si è aggiunto poi il caso Eriksen: i nerazzurri insomma – visto che anche Vecino potrebbe presto partire – non vorrebbero restare scoperti a centrocampo.

Secondo l’Unione Sarda il Cagliari ha dato una sorta di ultimatum all’Inter: se la situazione non sarà risolta entro il primo giorno di ritiro, fissato per il 12 luglio, il belga rischierebbe seriamente di restare a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.