Calciomercato Cagliari, ufficiale: Capuano al Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Capuano al Frosinone

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, ufficiale la cessione di Marco Capuano al Frosinone. Il difensore abruzzese, reduce dal prestito al Crotone, lascia definitivamente la Sardegna

Ultimo giorno di calciomercato (segui qui il live), il Cagliari continua lo sfoltimento della rosa. Alle partenze di Han, Colombatto e Caligara si aggiunge anche quella di Marco Capuano. Il difensore centrale non rientrava nei piani tecnici di Maran, che l’ha visto da vicino nel corso del precampionato. Capuano, arrivato in Sardegna nell’estate del 2014, lascia definitivamente il Cagliari dopo aver racimolato 57 presenze (e segnato 2 gol).

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato del club: «Il Cagliari Calcio annuncia la cessione a titolo definitivo del calciatore Marco Capuano al Frosinone. Nelle sue tre stagioni e mezzo in Sardegna, Capuano è sceso in campo 57 volte con la maglia rossoblù, realizzando 2 reti, fornendo il suo prezioso contributo nella vittoria del campionato cadetto 2015-16. Al Crotone nella seconda parte della scorsa stagione, il difensore riparte ora dalla compagine laziale, neopromossa in A. In bocca la lupo per il continuo della tua carriera, Marco!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.