Calciomercato Cagliari, trattativa in fase avanzata per Goldaniga. Il punto sulla difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, trattativa in fase avanzata per Goldaniga. Il punto sulla difesa

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari, viste l’uscita di Godin e Caceres e l’infortunio di Walukiewicz, ha bisogno di almeno due/tre giocatori

La difesa del Cagliari, come evidenzia l’edizione odierna de L’Unione Sarda, è in piena emergenza. Le uscite di Diego Godin e Martin Caceres e l’infortunio di Sebastian Walukiewicz obbligano il club a intervenire sul mercato per almeno due/tre giocatori.

Secondo il quotidiano, sarebbe ormai in fase avanzata la trattativa per Edoardo Goldaniga del Sassuolo. I neroverdi lasceranno partire il difensore per un indennizzo minimo. Continua il corteggiamento nei confronti del giovane Matteo Lovato che registra poco minutaggio nell’Atalanta di Gasperini e che troverebbe a Cagliari una piazza ideale per poter crescere. Permane l’interesse per il granata Armando Izzo così come permangono i problemi relativi al suo ingaggio (circa due milioni a stagione), troppo elevato per le casse del club sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.