Calciomercato Cagliari, tante pretendenti per Lykogiannis: tutte dalla Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, tante pretendenti per Lykogiannis: tutte dalla Serie A

Pubblicato

su

L’esterno greco del Cagliari Charalampos Lykogiannis è tra i giocatori che abbandoneranno la Sardegna: ha tanto mercato

Non è un mistero la partenza di Charalampos Lykogiannis dal Cagliari. L’esterno greco ha chiuso la sua ultima stagione in una squadra che avrebbe voluto venderlo già a partire dal calciomercato di gennaio. La sua rete contro l’Inter all’Unipol domus è stata l’ultima.

Quale futuro per lui? Le pretendenti e le interessate non mancano. Lykogiannis piace soprattutto nel massimo campionato di Serie A. Il 30 giugno il suo contratto andrà in scadenza e si svincolerà per approdare a zero in un’altra squadra. Come riportato dal Quotidiano di Puglia (edizione di Lecce), su Lykogiannis ci sarebbero Salernitana, Bologna e Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.