Cagliari, Strootman attende Nainggolan: ma la situazione è bloccata
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Strootman attende Nainggolan: ma la situazione è ancora bloccata

Pubblicato

su

Kevin Strootman è pronto a disputare la sua stagione con la maglia del Cagliari in attesa che la situazione di Radja Nainggolan si sblocchi

Kevin Strootman, prima di approdare al Cagliari, avrebbe chiesto l’approvazione del suo amico Radja Nainggolan, la cui situazione con l’Inter sembra ancora in stand-bye.

Il club nerazurro – come rivela L’Unione Sarda – non vuole concedere la buonuscita al belga che, data la voglia di proseguire con la maglia rossoblù, potrebbe ridursi l’ingaggio, accettando, dunque, la proposta del presidente Tommaso Giulini. Domani, in giornata, ci sarà un nuovo incontro tra le due società.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.