Calciomercato Cagliari, la situazione dei prestiti con diritto di riscatto a fine stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la situazione dei prestiti con diritto di riscatto a fine stagione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la situazione dei prestiti con diritto di riscatto da valutare al termine della stagione in corso

Al termine dell’attuale stagione in corso il Cagliari dovrà iniziare a guardarsi intorno e pensare al calciomercato. Attualmente in rosa ci sono due giocatori arrivati in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto, che saranno attentamente valutati dopo i playoff. Si tratta di Alessandro Di Pardo arrivato dalla Juventus e di Filippo Falco arrivato dalla Stella Rossa. Per l’ex bianconero potrebbe scattare addirittura l’obbligo di riscatto se il Cagliari raggiungerà la Serie A, come da accordi iniziali. La sensazione, ad oggi, è che il primo abbia più possibilità di restare in rossoblù qualora gli isolani non centrassero la promozione, mente il numero 25, è destinato a far ritorno a Belgrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.