Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, sirene nerazzurre per Cragno: la situazione

Pubblicato

su

Non si placano le voci che vorrebbero Alessio Cragno lontano da Cagliari. Anche l’Inter sul giocatore

A Milano, sponda nerazzurra, si gioisce per la negatività di Handanovic ma allo stesso tempo si pensa al futuro: il portiere del Cagliari Alessio Cragno è nel taccuino dei dirigenti dell’Inter, secondo quando riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Per il dopo Handanovic i nerazzurri stanno facendo diverse valutazioni, il preferito in casa Inter sembrerebbe Juan Musso dell’Udinese, ma per strapparlo ai friulani servirebbe un’offerta enorme. Ecco che la seconda via porta a Cagliari, verso Alessio Cragno che in questa stagione si è consacrato definitivamente nell’elite dei portieri in Italia. Il futuro di Cragno potrebbe presto essere lontano da Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.