Calciomercato Cagliari, si studia una strategia per Rodriguez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si studia una strategia per Rodriguez

Pubblicato

su

In Messico torna in auge la pista Cagliari-Jonathan Rodriguez: i rossoblù studiano una strategia di calciomercato per l’attaccante uruguagio

«Lo vogliono in Italia, il Cagliari per El Cabeza». È la prima pagina di Récord in Messico di quest’oggi, dove è tornato in auge l’interessamento dei rossoblù per Jonathan Rodriguez (qui il suo profilo).

Récord conferma l’interesse del Cagliari nei confronti dell’attaccante uruguagio in forza al Cruz Azul. Nessuna trattativa però al momento con il club messicano, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria che condizionerà inevitabilmente il calciomercato rossoblù. Si registra inoltre che anche il Bologna ha visionato il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.