Calciomercato Cagliari, si allontana l'affare Juan Jesus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si allontana l’affare Juan Jesus

Pubblicato

su

Attriti tra il Cagliari e l’entourage del giocatore della Roma Juan Jesus. Il trasferimento del giocatore nell’isola sembra essere saltato

Si aspettava in questi giorni l’arrivo nell’isola del giocatore della Roma Juan Jesus, che sembrava essere uno dei primi rinforzi del Cagliari per la stagione 2020/21. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport però sembra che l’accordo tra la società rossoblù e l’entourage del calciatore giallorosso sia saltato. Se c’era la giusta sintonia tra il Club romano e quello sardo per il passaggio del difensore a titolo definitivo per 3 milioni di euro, la concordanza perfetta non si è trovata con lo staff del romanista, che pare aver richiesto il pagamento di una commissione non accettata dal presidente degli isolani Tommaso Giulini che ha messo un freno sulla trattativa.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.