Calciomercato Cagliari, sempre viva l'idea Mancosu: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, sempre viva l’idea Mancosu: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, per l’organico di Di Francesco resta calda la pista che porta a Marco Mancosu: in ballo tre milioni di euro

Calciomercato Cagliari, potrebbe essere sardo il primo rinforzo per il progetto rossoblù targato Eusebio Di Francesco. La dirigenza del club isolano guarda da tempo con interesse a Marco Mancosu, classe 1988 che proprio in rossoblù esordì e segnò in Serie A ormai 13 anni fa. Duttile quanto basta per muoversi fra centrocampo e attacco, il giocatore nato a Cagliari si trova a fare i conti con la retrocessione del Lecce arrivata nonostante i suoi 14 gol. Il contratto con i salentini ha scadenza 2021 ed è alle porte il rinnovo per un altro anno, ma la clausola rescissoria di tre milioni di euro fa gola al Cagliari che ha già mosso i primi passi. Mentre il mercato apre i suoi orizzonti alle piste intercontinentali, il primo squillo al citofono potrebbe essere quello di un ritorno a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.