Calciomercato Cagliari, Semplici per convincere Schiattarella: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Semplici per convincere Schiattarella: le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari ha individuato in Pasquale Schiattarella il rinforzo giusto per il centrocampo. Sarà decisiva la mediazione di Semplici

Il Cagliari vuole rinforzare il proprio reparto di centrocampo e il nome sulla cima della lista è quello di Pasquale Schiattarella, attualmente in forza al Benevento retrocesso in Serie B.

La conferma arriva stamane anche dalle colonne de La Nuova Sardegna, secondo cui Semplici avrebbe chiesto alla società rossoblù di provare a prendere il centrocampista napoletano del Benevento. C’è da battere in questo caso la concorrenza dell’Empoli. Il giocatore, tuttavia, è molto legato al mister del Cagliari che lo ha allenato alla Spal. E proprio Semplici potrebbe convincerlo ad accettare la corte degli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.