Calciomercato Cagliari, Scamacca difficile da raggiungere. Si valutano Satriano e Kalimuendo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Scamacca difficile da raggiungere. Si valutano Satriano e Kalimuendo

Pubblicato

su

Il Cagliari valuta attentamente la scelta del sostituto di Simeone. Scamacca è quasi impossibile, Satriano più alla portata dei rossoblù

La partenza di Giovanni Simeone al Verona ha costretto il Cagliari ad andare rapidamente alla ricerca di un suo sostituto. Come riportato ieri, i candidati sono tre: Gianluca Scamacca del Sassuolo, Satriano dell’Inter e Kalimuendo del PSG.

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, la dirigenza sarda aspetta con ansia una risposta dei neroverdi in relazione all’apertura al prestito del giocatore. Rimane meno complicata, invece,  la pista legata all’attaccante nerazzurro che avrà bisogno di un trasferimento per fare esperienza in Serie A e migliorare.

Continua, intanto, il pressing per Kalimuendo: i rossoblù hanno proposto al club francese la formula del prestito con diritto di riscatto. Leonardo riflette ma, nel frattempo, sul giovane talento, arriva anche l’interesse dell‘Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.