Calciomercato Cagliari, salgono le quotazioni di Goldaniga al Bologna con Lovato alla Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, salgono le quotazioni di Goldaniga al Bologna con Lovato alla Salernitana

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga potrebbe terminare al Bologna dopo l’affondo della Salernitana per Matteo Lovato

Il Cagliari continua ad allungare la lista dei giocatori in partenza. A pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato estivo e con la presentazione del nuovo allenatore Fabio Liverani alle porte, la difesa potrebbe sfoltirsi ulteriormente. Il giocatore in questione è Edoardo Goldaniga.

Sul difensore ci sono gli interessamenti del Bologna. Il Corriere dello Sport riporta come con l’affondo decisivo della Salernitana per Matteo Lovato (obiettivo di mercato degli emiliani), salgono le quotazioni per l’acquisto del Goldaniga. Il difensore italiano non è l’unica alternativa all’ex Atalanta. Anche Mattia Caldara è stato accostato alla rosa di Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.