Calciomercato Cagliari, le pretendenti per Salamon e Cop - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, le pretendenti per Salamon e Cop

Pubblicato

su

Il difensore polacco Bartosz Salamon e l’attaccante croato Duje Cop, entrambi di proprietà del Cagliari, potrebbero giocare entrambi in Spagna nella prossima stagione

In attesa dei primi colpi ufficiali e dei nuovi arrivi, il Cagliari lavora sul mercato in uscita. Reduce da una stagione non esaltante in Liga con lo Sporting Gijon, in cui ha segnato 9 gol in 24 partite senza evitare la retrocessione della propria squadra, Duje Cop tornerà in rossoblù per la conclusione del prestito. Difficilmente però resterà. Come vi avevamo già raccontato, ci sono più squadre sull’attaccante croato classe 1990: Betis Siviglia, Hertha Berlino e Fenerbahce. L’ultima pretendente, secondo quanto riporta Sky Sport, è il Malaga, interessata al giocatore di proprietà del Cagliari. In Spagna potrebbe finire anche Bartosz Salamon, reduce da una stagione in cui ha visto più panchina che campo. In Serie A ha racimolato appena 15 presenze e neanche tutte da titolare. La partenza di Bruno Alves potrebbe favorire maggior spazio per il centrale polacco che però ha voglia di giocare, anche per riconquistare la nazionale in vista dei mondiale di Russia 2018. Sempre secondo Sky Sport, su Salamon ci sono due squadre: il Monaco 1860 e il Las Palmas di Roberto De Zerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.