Calciomercato Cagliari, rossoblù in lotta con Barcellona e Borussia Dortmund - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, rossoblù in lotta con Barcellona e Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Il Cagliari ha manifestato il suo interesse per il giovane Kacper Kozlowski. Sul centrocampista anche il Barcellona e il Borussia Dortmund

Stefano Capozucca aveva parlato di una squadra nuova, ringiovanita e il nuovo interesse del Cagliari sembra andare proprio in quella direzione. Secondo Tuttosport, infatti, la dirigenza rossoblù avrebbe messo sotto la sua lente di ingrandimento il centrocampista polacco Kacper Kozlowski di soli 17 anni.

Il giovane talento del Pogon ha già stabilito un suo record: è il giocatore più giovane di tutta la storia degli Europei. Ora anche il Cagliari vorrebbe togliersi una soddisfazione: rubare Kozlowski alle due big che se lo contendono, Barcellona e Borussia Dortmund.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.