Calciomercato Cagliari, Joao Pedro rinnova sino al 2022 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Joao Pedro rinnova sino al 2022

Pubblicato

su

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Joao Pedro: il brasiliano ha prolungato sino al giugno del 2022

La notizia era nell’aria da ieri, oggi si è concretizzata con il comunicato ufficiale del Cagliari Calcio. Il club isolano ha infatti appena reso noto il rinnovo di contratto di Joao Pedro sino al 2022. Il brasiliano, in rossoblù dall’estate 2014, è diventato negli anni uno degli elementi più importanti della squadra rossoblù. Di seguito il comunicato della società di via Mameli: «Il Cagliari Calcio comunica che il calciatore João Pedro ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega al club sino al 30 giugno 2022. Arrivato in Sardegna nell’estate del 2014, João ha sinora giocato in rossoblù 127 partite, segnando 34 reti e fornendo 15 assist vincenti ai compagni. Tecnica, dribbling, fantasia, capacità di vedere la porta: sono queste le caratteristiche che gli hanno permesso di brillare con la maglia numero “10” addosso, impiegato da trequartista, come seconda punta e anche da mezz’ala. In questi anni ha sviluppato senso di appartenenza e attaccamento ai nostri colori. Con grande forza d’animo e coraggio ha saputo superare gli ostacoli che la sorte gli ha messo davanti».

Joao Pedro e il Cagliari, la storia continua. Il jolly brasiliano del Cagliari pronto a prolungare il suo contratto coi sardi fino al 30 giugno 2022 – 26 novembre

Il Cagliari è pronto a blindare Joao Pedro. Il numero 10 – 127 presenze in rossoblù tra Serie A, B e Coppa Italia – si legherà al club isolano fino al 30 giugno 2022. L’ufficialità del rinnovo, rivela Sky Sport, arriverà già nella giornata di domani. Nel Cagliari del futuro ci sarà quindi spazio per l’ex Santos, che in Sardegna ormai è di casa. Arrivato sull’isola nell’estate del 2014, JP è alla sua quinta stagione in maglia cagliaritana. Il club del patron Tommaso Giulini non è però attivo soltanto sul fronte rinnovi. A gennaio i sardi interverranno sul mercato per regalare qualche rinforzo a mister Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.