Calciomercato Cagliari, rilancio per Simeone: la situazione in attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, rilancio per Simeone: la situazione in attacco

Pubblicato

su

Il Cagliari ha rilanciato per Giovanni Simeone della Fiorentina, provando a superare la concorrenza della Sampdoria. Defrel verso il Sassuolo

Il Cagliari punta con decisione a Giovanni Simeone. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club rossoblù ha rilanciato per l’attaccante argentino della Fiorentina, provando così a battere la concorrenza della Sampdoria. L’offerta arriverebbe a circa 16 milioni (15 più uno di bonus), superando quella da 14 dei blucerchiati. Il Cholito sembra così vicino al trasferimento in Sardegna. Come per Robin Olsen, la scelta del Caglairi è quella di tutelarsi visto l’infortunio di Leonardo Pavoletti, che potrebbe essere più grave del previsto (oggi ci saranno nuovi accertamenti).

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

DEFREL – Sembra invece sfumare Gregoire Defrel, secondo Sky ad un passo dal Sassuolo. Il rilancio del Cagliari infatti non è arrivato, visto che negli ultimi minuti è arrivato quello per Simeone. Dalla Roma così dovrebbe arrivare solo Olsen, mentre in attacco Maran potrà contare eventualmente sull’argentino della Fiorentina. Non una vera seconda punta, ma in grado di garantire un determinato numero di gol al reparto offensivo sardo. All’hotel Westin Excelsior di Firenze è in corso l’incontro tra l’agente dell’attaccante Maurizio Cosentino e la dirigenza viola per la cessione dell’attaccante, ormai ai margini del progetto. Spetterà al giocatore scegliere la sua destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.