Calciomercato Cagliari, per il centrocampo spunta Rigoni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, per il centrocampo spunta Rigoni

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, spunta l’idea Rigoni: già accostato in passato ai sardi, il centrocampista dal primo luglio sarà svincolato. Potrebbe essere una soluzione low cost

A poco più di due settimane dall’inizio del ritiro pre campionato (qui le date), il Cagliari continua a lavorare sul fronte calciomercato. In giornata Darijo Srna completerà le visite mediche sottoponendosi al test Mapei a Busto Arsizio, poi potrà firmare con il club isolano. Sull’asse Cagliari-Verona è ancora in piedi la trattativa per vestire di rossoblù Lucas Castro, prima richiesta di Rolando Maran per il centrocampo dei sardi: il club di Giulini ha offerto 6 milioni, cifra alla quale – con l’inserimento di una contropartita tecnica – si potrebbe chiudere. Sempre relativamente al centrocampo, non si placano le voci che vorrebbero il futuro di Luca Cigarini lontano dal Cagliari: su di lui resta vivo l’interesse del Parma.

CAGLIARI, IDEA RIGONI – Per questo motivo il Cagliari si starebbe cautelando: dopo aver sondato le piste che portano a Sandro e Locatelli, il club isolano potrebbe fare un nuovo tentativo per il mediano brasiliano. Locatelli e Sandro, ma non solo: il Cagliari, secondo Sky Sport, avrebbe messo di nuovo gli occhi su Luca Rigoni. Il centrocampista, abile a ricoprire più ruoli del centrocampo e già seguito dai sardi nelle passate sessioni di calciomercato, a fine giugno si svincolerà dal Genoa. Potrebbe essere l’alternativa low cost nel caso gli obiettivi primari non venissero raggiunti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.