Calciomercato Cagliari, il Pescara punta Giannetti e Krajnc - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Pescara punta Giannetti e Krajnc

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, a margine della partita di Pescara i due club possono discutere in vista di gennaio. Nel mirino dei biancazzurri ci sono Luka Krajnc e Niccolò Giannetti

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Il match di oggi fra Pescara e Cagliari consente alle due società di parlare di mercato. In vista della finestra di riparazione invernale gli abruzzesi hanno messo nel mirino due rossoblù che stanno trovando poco spazio in questa prima parte di campionato. Stando a quanto riporta Sky Sport, Massimo Oddo avrebbe individuato in Niccolò Giannetti il rinforzo d’attacco per gennaio: l’attaccante senese ha giocato poco finora, nei giorni scorsi ci sono stati contatti che possono essere approfonditi questo pomeriggio allo stadio. Maglia diversa ma discorso simile per Luka Krajnc, di proprietà del Cagliari ma in prestito alla Sampdoria. Marco Giampaolo ha utilizzato poco il difensore sloveno, preferendogli Palombo, e secondo Il Messaggero i biancazzurri avrebbero anche lui nella lista della spesa: sugli spalti dell’Adriatico i direttori sportivi avranno modo di discutere di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.