Calciomercato Cagliari, il Pescara su Balzano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Pescara su Balzano

Pubblicato

su

Il terzino di proprietà del Cagliari Antonio Balzano è ad Aritzo per la seconda parte del ritiro, ma potrebbe tornare a vestire la maglia del Pescara

Nel ritiro di Aritzo c’è anche Antonio Balzano. Dopo aver saltato la prima parte a Pejo, il terzino abruzzese ha riabbracciato i vecchi compagni. La permanenza in Sardegna, però, non dovrebbe essere lunga. Il giocatore, reduce dal prestito in Serie B al Cesena (31 presenze e un gol), è infatti ancora sulla lista dei partenti e non è nei piani di Massimo Rastelli, nonostante la recente cessione di Mauricio Isla. Il direttore sportivo Giovanni Rossi non è riuscito ancora a cederlo nella prima parte di calciomercato. Secondo quanto riporta Sky Sport, Balzano potrebbe tornare al Pescara, club in cui ha militato fino al 2014 prima di vestire il rossoblu. In Abruzzo, inoltre, ritroverebbe Zdenek Zeman, tecnico con cui ha vinto la Serie B nel 2012 proprio a Pescara e che l’ha voluto anche nella sfortunata esperienza cagliaritana nella stagione 2014/15. Non è da escludere la rescissione consensuale del contratto, nonostante i messaggi d’amore spesi per la città e la Sardegna sui social anche nei mesi scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.