Calciomercato Cagliari, Melchiorri verso Perugia: domani le visite mediche

melchiorri calciomercato cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Calciomercato Cagliari, Melchiorri vicinissimo al Perugia: domani le visite mediche – 10 luglio, ore 23:45

Calciomercato Cagliari, Federico Melchiorri verso l’addio. Il pressing del Perugia ha dato i suoi frutti, l’attaccante sosterrà domani le visite mediche e poi se tutto andrà come previsto sarà tempo di ufficialità. Il giocatore, che si è fatto apprezzare in rossoblù nonostante i due gravi infortuni che ne hanno condizionato pesantemente l’avventura, ha dato ottimi segnali nel girone di ritorno della scorsa Serie B. I gol con il Carpi infatti hanno riacceso il mercato per il centravanti che ora è pronto per una nuova sfida.

Calciomercato Cagliari, per l’attacco si guarda a Perugia: piace Samuel di Carmine. Gli umbri pensano a Federico Melchiorri, che potrebbe rientrare nella trattativa – 27 giugno

Sfumato Soudani, il Cagliari continua a sondare il calciomercato degli attaccanti. Negli ultimi giorni, secondo umbria24.it, si sarebbero infittiti i contatti tra il club isolano ed il Perugia. Ai rossoblù, da tempo, piace Samuel Di Carmine, attaccante che nell’ultimo campionato di Serie B ha messo a segno 22 reti. I rapporti con il club umbro sono ottimi, come testimonia il triplo prestito di Han, Pajac e Colombatto nella passata stagione. Per arrivare all’attaccante classe ’88 i rossoblù potrebbero inserire nell’affare Federico Melchiorri, pedina di valore in sede di calciomercato. L’attaccante, che fa gola a tanti club della cadetteria, è un profilo gradito al club di Santopadre. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Daniele Dessena, autore di una stagione da dimenticare in Sardegna.

Articolo precedente
cagliari fariasCagliari, doppia seduta ad Assemini in attesa di Pejo
Prossimo articolo
calciomercato cagliariCalciomercato Cagliari, Crosta va in prestito all’Olbia