Calciomercato Cagliari, Melchiorri verso Perugia: domani le visite mediche

melchiorri calciomercato cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Calciomercato Cagliari, Melchiorri vicinissimo al Perugia: domani le visite mediche – 10 luglio, ore 23:45

Calciomercato Cagliari, Federico Melchiorri verso l’addio. Il pressing del Perugia ha dato i suoi frutti, l’attaccante sosterrà domani le visite mediche e poi se tutto andrà come previsto sarà tempo di ufficialità. Il giocatore, che si è fatto apprezzare in rossoblù nonostante i due gravi infortuni che ne hanno condizionato pesantemente l’avventura, ha dato ottimi segnali nel girone di ritorno della scorsa Serie B. I gol con il Carpi infatti hanno riacceso il mercato per il centravanti che ora è pronto per una nuova sfida.

Calciomercato Cagliari, per l’attacco si guarda a Perugia: piace Samuel di Carmine. Gli umbri pensano a Federico Melchiorri, che potrebbe rientrare nella trattativa – 27 giugno

Sfumato Soudani, il Cagliari continua a sondare il calciomercato degli attaccanti. Negli ultimi giorni, secondo umbria24.it, si sarebbero infittiti i contatti tra il club isolano ed il Perugia. Ai rossoblù, da tempo, piace Samuel Di Carmine, attaccante che nell’ultimo campionato di Serie B ha messo a segno 22 reti. I rapporti con il club umbro sono ottimi, come testimonia il triplo prestito di Han, Pajac e Colombatto nella passata stagione. Per arrivare all’attaccante classe ’88 i rossoblù potrebbero inserire nell’affare Federico Melchiorri, pedina di valore in sede di calciomercato. L’attaccante, che fa gola a tanti club della cadetteria, è un profilo gradito al club di Santopadre. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Daniele Dessena, autore di una stagione da dimenticare in Sardegna.