Calciomercato Cagliari, per Brunori ci ha provato pure la Salernitana ma vuole il Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, per Brunori ci ha provato pure la Salernitana ma vuole il Palermo

Pubblicato

su

L’attaccante di proprietà della Juventus Matteo Brunori era nel mirino del Cagliari ma avanza l’ipotesi di permanenza al Palermo

Il mercato di Matteo Brunori è accesissimo, ma potrebbe risolvere in un nulla di fatto per la maggior parte delle pretendenti. Il giocatore italo brasiliano sembrava essere in orbita Cagliari, ma la sua volontà sembra aver cambiato i piani dei sardi e della Juventus che stavano per trovare un accordo di massima sul calciatore.

Come riportato dal Corriere dello Sport, persino la Salernitana ha provato ad accaparrarsi l’attaccante. Anche in questo caso è stata decisiva la volontà di Brunori che vuole solo e soltanto il Palermo. Dopo l’ottima annata in Serie C, culminata con la promozione, la storia d’amore tra il centravanti e i rosanero sembra destinata a continuare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.