Calciomercato Cagliari, il Palermo punta a trattenere Brunori: pronta l'offerta alla Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Palermo punta a trattenere Brunori: pronta l’offerta alla Juventus

Pubblicato

su

Il Palermo non vuole privarsi del suo giocatore più importante Matteo Brunori ed è pronta un’offerta per la Juventus: il Cagliari osserva

Il Cagliari cerca rinforzi per il proprio attacco e l’attaccante Matteo Brunori sembra allontanarsi man mano che passano le ore. L’italo brasiliano è ancorato alla realtà del Palermo, squadra in cui è stato assoluto protagonista nella promozione dalla Serie C alla Serie B. Il centravanti vuole attendere l’offerta di rinnovo dei rosanero, a cui darà la priorità.

Anche i nuovi proprietari del Palermo, il City Group, vuole regalare alla propria città il giocatore a cui il pubblico è tanto affezionato. Giovanni Albanese riporta come sia pronta un’offerta alla Juventus, 5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.