Calciomercato Cagliari, vicinissimo Peluso. E Pajac…

© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, rossoblù vicinissimi a Peluso del Sassuolo. Annuncio atteso all’inizio della prossima settimana. L’arrivo del classe ’84 libererebbe Pajac, in orbita Empoli

Calciomercato Cagliari, mani su Federico Peluso. L’esterno sinistro del Sassuolo è ormai ad un passo dal vestire il rossoblù. Nei piani del ds rossoblù Marcello Carli l’esterno sinistro classe ’84 colmerà la lacuna sull’out mancino della squadra di Rolando Maran. Negli ultimi giorni le parti si erano avvicinate ed ora l’accordo è ad un passo: secondo La Gazzetta dello Sport Peluso firmerà con il Cagliari un contratto sino al 2020 ed arriverà dopo la partita di Coppa Italia tra Sassuolo e Napoli di domenica sera, considerato che la squadra di De Zerbi è in piena emergenza difensori.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – All’arrivo in Sardegna del trentaquattrenne, seguito anche nelle passate sessioni di calciomercato, è legata la situazione di Marko Pajac. L’esterno sinistro croato ha trovato (relativo) minutaggio soltanto nell’ultimo periodo ed è vicino al passaggio all’Empoli, come riportato ieri sera da Sky Sport. Il Cagliari Calcio attende la conclusione della trattativa per Peluso per poter liberare il classe ’93.

Leggi anche:
• CAGLIARI, UFFICIALE: DESSENA AL BRESCIA
• VALTER BIRSA, IL TREQUARTISTA DI MARAN