Calciomercato Cagliari, Pajac all'Empoli libererebbe Peluso: lo scenario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Pajac all’Empoli libererebbe Peluso: lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Pajac in uscita: su di lui Empoli e Frosinone. Il suo approdo in Toscana libererebbe Peluso nel classico domino di mercato – 26 gennai0

Calciomercato Cagliari, Marko Pajac è destinato a lasciare di nuovo la Sardegna. L’esterno sinistro croato ha trovato pochissimo spazio nella prima metà di stagione a disposizione di Rolando Maran ma ha mantenuto un certo appeal. Su di lui ci sono Frosinone ed Empoli: rispetto a poche ore fa, però, i ciociari sono stati sorpassati dai toscani nella corsa al classe ’93. L’affare tra Cagliari e Frosinone sembrava ormai in dirittura d’arrivo, Pajac avrebbe ritrovato Capozucca (che lo portò in Italia nel 2016) e alcuni ex compagni rossoblù.

PAJAC-EMPOLI – Il motivo del dietrofront del Cagliari? L’interesse dell’Empoli ha fatto drizzare le antenne al ds isolano Marcello Carli: i toscani, arrivando a Pajac, mollerebbero la presa sul sassolese Dell’Orco permettendo ai neroverdi di privarsi di Peluso, da tempo pronto a sbarcare in Sardegna. Il domino potrebbe a breve avere inizio e fine, con il croato che all’inizio della prossima settimana dovrebbe passare a disposizione di Iachini (in prestito con probabile obbligo di riscatto in caso di salvezza). Il Sassuolo manterrebbe in rosa Dell’Orco e darebbe il placet per la partenza di Peluso, che a Cagliari sostituirebbe proprio Pajac sulla corsia mancina.

L’esterno croato del Cagliari Marko Pajac è destinato a lasciare Cagliari nei prossimi giorni: destinazione Frosinone – 25 gennaio, ore 19:52

Appena 3 presenze in campionato e una in Coppa Italia. Marko Pajac non ha trovato spazio nella prima metà di stagione con la maglia del Cagliari. L’esterno croato mancino, reduce dal buon prestito in B al Perugia un anno fa, non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di Maran. È stato convocato per la sfida di domani contro il Sassuolo, ma il suo destino sembra essere lontano dalla Sardegna. Secondo Sky Sport, lunedì il giocatore si trasferirà al Frosinone, a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.