Calciomercato Cagliari, acquistato Tetteh. All'Olbia andrà Arras - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, acquistato Tetteh. All’Olbia andrà Arras

Pubblicato

su

Il Cagliari ha annunciato l’acquisto del cartellino di Joseph Tetteh, che resterà in prestito ad Olbia fino al termine della stagione. Percorso invero per Davide Arras che si trasferirà al nord Sardegna a giugno

Joseph Tetteh è un nuovo giocatore del Cagliari. Nell’ultimo giorno di calciomercato, i rossoblù pensano anche al futuro, acquistando a titolo definitivo il centrocampista ghanese classe 1999. Già da tempo in orbita rossoblù, Tetteh è stato tesserato ad inizio stagione dall’Olbia, con cui ha giocato 10 partite in Lega Pro. Tramite un comunicato ufficiale, pubblicato sul sito del Cagliari Calcio, il club di Giulini ha annunciato l’acquisto del giovane centrocampista, considerato l’erede di Donsah. Per vederlo, o meglio rivederlo, con la maglia rossoblù addosso però bisognerà aspettare all’estate. Il giocatore concluderà infatti la stagione in prestito all’Olbia.

ARRAS ALL’OLBIA – Dall’altra parte andrà Davide Arras. L’attaccante classe 1998, acquistato dalla Juventus nella scorsa estate, è stato ceduto all’Olbia. Punto di forza della Primavera di Max Canzi, lo scorso anno fu protagonista nella cavalcata playoff con 11 gol in 22 partite. Bottino decisamente più magro in questo campionato, dove finora ha segnato solo una rete in 15 gare. Anche lui, come Tetteh, terminerà la stagione con la vecchia squadra, prima di iniziare a giugno la nuova avventura in nord Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.