Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, occhi su due giocatori del Milan: possono arrivare a gennaio

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Il Cagliari avrebbe messo nel mirino due giocatori del Milan, in uscita dai rossoneri: i rossoblù puntano ad averli per gennaio

Il Cagliari avrebbe messo nel mirino per il mercato di gennaio due giocatori in uscita dal Milan: le operazioni potrebbero andare in porto e avvantaggiare entrambe le società.

Il primo nome, come riportato da mondoudinese.it, è quello di Samu Castillejo, in uscita dal Milan in estate ma alla fine rimasto a Milano: l’esterno spagnolo ha collezionato solo 3 presenze nella formazione di Pioli e il mercato di gennaio potrebbe aprirli nuove porte, con il Cagliari che osserva attentamente la situazione. Il cartellino di Castillejo è valutato intorno ai 5 milioni di euro. Il secondo nome è quello di Matteo Gabbia, che ultimamente complici alcuni infortuni in casa rossonera sta trovando spazio in campo. Il Milan crede fermamente nel 22enne, e potrebbe lasciarlo partire a gennaio per fargli accumulare esperienza e minuti nella massima serie con il cartellino che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Advertisement

News

Advertisement