Calciomercato Cagliari, ipotesi Novara per Balzano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ipotesi Novara per Balzano

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si lavora per il trasferimento di Balzano: contatto con il Novara, il terzino è destinato a lasciare l’isola

Calciomercato Cagliari, si lavora anche alle ultime operazioni in uscita. Massimo Rastelli lo aveva detto a chiare lettere qualche tempo fa parlando di quei giocatori considerati esuberi nella rosa del Cagliari: Bartosz Salamon e Antonio Balzano aspettavano solo di conoscere la nuova destinazione, ben sapendo che avrebbero dovuto separarsi dal gruppo rossoblù. Se il polacco si è accasato alla Spal insieme a Borriello, per il terzino i giochi sono ancora aperti ma nelle ultime ore è venuta alla luce la trattativa che potrebbe rivelarsi quella giusta. A farsi avanti per il cursore classe 1986 è il Novara, che secondo quanto riporta alfredopedulla.com è deciso a convincere la dirigenza sarda. Il ds Rossi avrebbe anche fatto un tentativo per inserire nell’affare l’esterno offensivo Di Mariano (magari facendo un pensierino all’Olbia come destinazione immediata), ma senza mettere in discussione la trattativa principale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.