Calciomercato Cagliari, nome nuovo per la fascia: interesse per l'esterno della Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, nome nuovo per la fascia: interesse per l’esterno della Fiorentina

Pubblicato

su

Un giocatore della Fiorentina potrebbe presto diventare il nuovo obiettivo del Cagliari per la fascia

Il Cagliari è alla ricerca di un esterno per la fascia, soprattutto dopo l’addio di Charalampos Lykogiannis (svincolato e vicino a diventare un nuovo giocatore del Bologna) e di Dalbert Henrique (tornato all’Inter e non riscattato dai sardi). Il nuovo nome potrebbe arrivare dalla Fiorentina.

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il club toscano ha esercitato il diritto di recompra su Edoardo Pierozzi, ceduto precedentemente all’Alessandria. Il giocatore classe 2001 non resterà con la Fiorentina ed è destinato a una nuova destinazione. Su di lui ci sono gli interessi del Cagliari ma anche di Modena, Pisa e Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.