Calciomercato Cagliari, niente sconti per Nandez
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, niente sconti per Nandez

Pubblicato

su

Il Leeds, interessato a Nahitan Nandez, avrebbe chiesto il pagamento dilazionato della clausola rescissoria di 36 milioni. Giulini dice no

Il calciomercato del Cagliari si appresta ad entrare nel vivo. Per ora, le trattative destinate ad andare a buon fine sono quelle di Guglielmo Vicario, in partenza per Genova e di Nahitan Nandez, sempre più vicino al Leeds di Marcelo Bielsa.

Il Corriere dello Sport di oggi, tuttavia, sottolinea la grande difficoltà del club inglese: mentre Giulini pretende di incassare i 36 milioni della clausola rescissoria del Leon nell’immediato, la squadra del Loco chiede invece uno sconto o almeno la possibilità di pagare l’onerosa somma in due tranche.

Rapporti distesi tra i due club ma il Presidente del Cagliari non vuole fare sconti a nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.