Connettiti con noi

Calciomercato

Telenovela Nandez, via a gennaio? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ancora dubbi sul futuro di Nahitan Nandez: nessuna trattativa in corso tra Cagliari e Inter in vista di gennaio

Si parla, ancora una volta, di Nahitan Nandez. Il nome dell’uruguaiano – come ricorda La Nuova Sardegna – riecheggia tra le file rossoblù ormai dall’estate scorsa e la faccenda legata al suo addio non si è ancora concluso.

Il trasferimento del centrocampista all’Inter, comunque, non avverrà nemmeno a gennaio perché tra gli isolani e la società milanese non ci sarebbe nessuna trattativa in corso. Se ne riparlerà durante la prossima sessione di calciomercato estiva, quando la cessione a giugno sarà scontata. Il patron Tommaso Giulini parlerà probabilmente con il giocatore con lo scopo di convincerlo per aiutare la squadra nel raggiungere la salvezza.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.