Mercato Cagliari, Pedullà: «Nandez all'Inter? É destino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Cagliari, Pedullà: «Nandez all’Inter? É destino»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla trattativa tra Cagliari e Inter per Nandez

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia in merito alla trattativa tra Cagliari e Inter a margine del futuro di Nahitan Nandez.

«Certe trattative, nate all’improvviso, non sono altro che l’ennesimo segnale del destino. Nahitan Nandez e l’Inter, una storia nata già tre anni fa: era il 29 giugno 2018 quando vi svelammo il forte gradimento del club nerazzurro nei confronti del giocatore, con Piero Ausilio che lo stimava fin dai tempi del Penarol quando neanche era maggiorenne. E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali. Proprio in quei giorni vi narrammo la sorprendente idea di andare avanti in sinergia con il Cagliari, rapporti che già a quei tempi erano ottimi e che sarebbero stati consolidati negli anni successivi con una serie di svariate operazioni che tutti conoscono. Adesso, oltre tre anni dopo, l’Inter torna su Nandez con forza e convinzione, soprattutto con la speranza di strappare la formula giusta proprio in virtù del riconosciuto feeling con il club di Giulini. E le tracce di oltre tre anni fa sembrano quasi una sentenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.