Cagliari, Nandez sempre più vicino all'Inter: decisivo Nainggolan
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Nandez sempre più vicino all’Inter: decisivo Nainggolan

Pubblicato

su

L’operazione legata al trasferimento di Nandez all’Inter ha segnato un’accelerata durante il corso della mattinata: decisivo il ritorno di Nainggolan al Cagliari

Nahitan Nandez è quasi un giocatore dell’Inter. Secondo quando riportato da SportMediaset, infatti, l’operazione tra Cagliari e Inter per il trasferimento del centrocampista ha registrato una netta accelerata durante la mattinata.

Decisivo il ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan: il club nerazzurro, difatti, pagherebbe l’ingaggio del belga con 3 milioni di euro lordi, che verrebbero aggiunti ai 2 per il prestito oneroso dell’uruguaiano. Con queste condizione, dunque, sarà prossima la fumata bianca tanto attesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.