Nandez, una telenovela infinita: il punto sulla situazione mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, una telenovela infinita: il punto sulla situazione mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – La decisione in merito al futuro di Nahitan Nandez non è ancora stata presa: tutte le pretendenti

Si parla, ancora, di Nahitan Nandez. La situazione in merito al suo futuro è ancora incerta, ciò che è sicura, invece, è la volontà da parte del centrocampista di cambiare destinazione e puntare ai piani alti. Facendo il punto della situazione, dunque, rimarrebbero ancora tre squadre in corsa per il giocatore.

Atalanta, Inter e Tottenham. La prima è a tutti gli effetti una pretendente e ha già dimostrato più volte l’interesse nei confronti dell’uruguaiano. La seconda, invece, sembrerebbe apparentemente out ma potrebbe lavorare di soppiatto. La terza, invece, è l’unica squadra che potrebbe avvicinarsi alle richieste economiche del patron Giulini. Tuttavia a pochi giorni dalla chiusura del mercato – come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – non si escluderebbe la permanenza in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.