Calciomercato, l'agente di Nández: «Offerta concreta del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’agente di Nández: «Offerta concreta del Cagliari»

Pubblicato

su

L’agente di Nahitan Nández fa il punto sulla situazione del suo assistito: «Al Boca sta bene, ma vorrebbe un miglioramento contrattuale. C’è un’offerta concreta del Cagliari»

Il calciomercato invernale si avvicina ed i club intensificano i contatti. In casa Cagliari si cerca un sostituto di Lucas Castro: l’argentino tornerà, nel migliore dei casi, a fine stagione ed il club isolano starebbe pensando a Valter Birsa per sostituirlo. Occhi anche in Sud America: poco più di una settimana fa TyC Sports aveva riportato dell’interesse dei sardi per Nahitan Nández, centrocampista del Boca Juniors. Ieri Pablo Betancur, agente dell’uruguaiano, è intervenuto ai microfoni dell’emittente argentina per aggiornare la situazione: «In questo momento c’è un’offerta concreta del Cagliari, la valuteranno e me lo faranno sapere. Nahitan si sente a casa, ha conquistato il rispetto e l’ammirazione di molti fan e vuole un miglioramento nel contratto con più responsabilità sportiva».

NANDEZ – In chiusura l’agente ha tirato un po’ la corda: «I vertici del Boca decideranno se vogliono tenerlo, cercheremo di non finire per dover usare la clausola (che dovrebbe aggirarsi intorno ai 22 milioni di euro, ndr)». La priorità, per Betancur e Nandez, restano gli xeneizes. Ma se non dovesse arrivare un miglioramento contrattuale il giocatore potrebbe prendere seriamente in considerazione l’ipotesi del trasferimento in Europa. Con il Cagliari che, stando alle parole del procuratore, sarebbe seriamente interessato.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.