Calciomercato Cagliari, Nainggolan "liberato" dall'Inter. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Nainggolan “liberato” dall’Inter. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Radja Nainggolan è ancora protagonista nella trattativa tra Cagliari e Inter: la società nerazzurra “libera” il Ninja

Una questione che va per le lunghe quella tra Cagliari e Inter per decidere sul futuro di Radja Nainggolan. La società nerazzurra – come rivelato dall’edizione odierna di TuttoSport – ha deciso di liberare il centrocampista: i rossoblù, in effetti, non potranno mai acquistare il giocatore per la cifra minima perché rischierebbero una minusvalenza (9,5 milioni).

Dall’altro fronte, però, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta non avrebbero alcuna intenzione di corrispondere al belga una buonuscita dato che la prossima stagione, l’ultima da contratto con l’Inter, guadagnerà quasi 4,5 milioni tra stipendio e diritti d’immagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.